L'alba dell'Eschaton » 4 « La danza di Shiva




Mini-serie "L'alba dell'Eschaton", quarto episodio.


...e questa è la fava, cioè "La danza di Shiva". Nel finale ho usato una musica spettacolare che però appartiene ad altri, per questo il video potrebbe contenere pubblicità, i cui proventi vanno all'autore del brano. Io non avrei mai potuto rinunciare a quell'ultima parte del video!

Se non lo visualizzi qui sotto, clicca qui per vederlo su YouTube.





POST PIÙ LETTI DELL'ULTIMO MESE

Perché la figa sa di pesce

At the fruit

13 barzellette buddiste

Junk DNA ("DNA spazzatura")

Kierkegaard: individuo vs gregge

Le élite hanno un futuro contuso

Autointervista 4 - Ad un qualche livello

Le asimmetrie dell'Universo

Legge di Attrazione, Sincronicità e Coincidenze

Disingranarsi dalle grane della grana