L'intelligenza artificiale ossessionata dai capezzoli




Quando Adamo è stato creato, aveva già i capezzoli?

Sappiamo bene che una cospicua quota delle persone là fuori hanno pesanti intolleranze visive: trovarsi all'improvviso davanti ad un capezzolo può rovinargli la giornata, e loro poi la rovineranno a qualcun altro, in conseguenza del nodo convulso di emozioni violente che la vista del capezzolo gli ha provocato.




Possono rovinare la giornata ad una madre che allatta il suo bambino al parco, e ancor più possono rovinarla ai gestori di una piattaforma social come Facebook o YouTube, dove ogni giorno miliardi di utenti pubblicano materiale di ogni tipo, che non può essere minuziosamente controllato da altri umani.




Così questo controllo sui contenuti che gli utenti pubblicano deve essere svolto da algoritmi, da intelligenze artificiali che scansiscono ogni singola foto di gattini o video di gite in montagna, alla ricerca di tutto ciò che può far saltare i nervi ai nevrotici.




Questo significa che qualcuno ha passato giorni o settimane a istruire un software mostrando ad una IA milioni di capezzoli e non solo capezzoli: fighe, cazzi, culi, amplessi, pompini e ogni altra cosa che potrebbe minacciare il precario ordine del mondo, facendo perdere il controllo a milioni dei pazzi normali che lo abitano.




Ci pensi? Le fobie di così tanta gente che si crede equilibrata hanno fatto sì che, ogni santa volta che pubblichi una foto della gita in montagna con gli amici, risvegli un mostro tecnologico sbavante - coagulazione dell'ombra psichica di tutti questi poveretti - che ossessivamente rovista in ogni angolo dell'immagine cercando le uniche cose che gli interessano: sesso e carnazza.




Il mostro nella psiche contorta dei nevrotici ha preso vita e ti osserva!




D'altra parte tocca all'uomo correggere le infinite sviste di Dio: Dio ha creato la Marijuana, e all'uomo sta quindi vietarsela. Dio ha creato i capezzoli alle donne per allattare, ma poi si è sbagliato e li ha messi anche all'uomo, salcazzo a che cosa stava pensando in quel momento. Dio ci ha fatti tutti uguali, ma a qualcuno ha messo un capezzolo sotto la pianta del piede.




È proprio vero che le vie del Signore sono infinite.

Comunque dobbiamo riconoscerlo: senza nevrotici il mondo sarebbe un posto molto meno interessante.





POST PIÙ LETTI DELL'ULTIMO MESE

Perché la figa sa di pesce

L'ultimo Messia - di Peter Wessel Zapffe

Attrazione e repulsione nelle relazioni

13 barzellette buddiste

22 frasi di Lao-Tzu su Vita, Morte e Felicità

Atei vs credenti (e Bohsarkaz che li guarda)

Coscienza vs Ego

Consapevolezza

W la Figa

Relazioni e Buchi Neri