Ancora la disputa (sbandata Mystery)

"È finto l'autovelox, c'è solo il cartello. E sono pugliese."

"Appunto, allora lo sai quel proverbio egizio?"

"No."

"È sempre preferibile un dio-gatto a un dio-cane."

"Mhm."

"Profondo, eh?"

"In effetti. Ma sei sicuro che sia un proverbio egizio?"

POST PIÙ LETTI DELL'ULTIMO MESE

Perché la figa sa di pesce

At the fruit

13 barzellette buddiste

Junk DNA ("DNA spazzatura")

Kierkegaard: individuo vs gregge

Le élite hanno un futuro contuso

Autointervista 4 - Ad un qualche livello

Legge di Attrazione, Sincronicità e Coincidenze

Le asimmetrie dell'Universo

Psico-meteorologia