Sistema Operativo Umano #11235813

 
 
 
Voi non lo sapete ma sono un programmatore. Non lo sono nel senso di smanettone arrapatissimo dell'ultima novità o trend, ma ho fatto le mie cosine in passato ed erano bei castelli di carte fatti di oggetti e meccanismi virtuali.
 
Oggi mi diverto con un tipo di linguaggio più flessibile del C#: se il C# ha il suo punto di forza nella rigidità della struttura di etichettamento, questo linguaggio che stai leggendo ha tutta la duttilità del plasma incandescente; la principale differenza tra il C# e l'italiano non sta nella sintassi ma nel fatto che il primo maneggia oggetti definiti da lui stesso, mentre l'italiano tenta di maneggiare la Realtà e naturalmente le approssimazioni sono enormi, ridicolmente al di là del concepibile.
 
Nonostante questo - magari uno o due l'avranno notato - sta cominciando ad avvenire un fenomeno che avevo ipotizzato: interconnessione.
 
 
 
 
I più recenti post mostrano spesso link all'indietro su altri post che - pur in modo trasversale - puntano ad oggetti di cui espandono la mappatura; sta cominciando a succedere che io debba andare ad allacciare rimandi in vecchi post a qualcosa che ho scritto adesso, e questo mi dà l'idea che ci stiamo avvicinando ad un momento finale, un momento in cui la rete di significati sarà abbastanza completa da poter essere astratta dalla sua cronologia e posta in essere come ambiente autonomo, un Sistema Operativo Umano completo e pronto all'uso come mantra o semplicemente come documento storico.
 
La mia mente in lettere. Che figata!

Altro che DNA...




 

POST PIÙ LETTI DELL'ULTIMO MESE

Perché la figa sa di pesce

L'ultimo Messia - di Peter Wessel Zapffe

13 barzellette buddiste

22 frasi di Lao-Tzu su Vita, Morte e Felicità

W il Cazzo

Perché ci illudiamo

Perché le persone più intelligenti sono single

Legge di Attrazione, Sincronicità e Coincidenze

Nel campeggio nudista