Io sono l'Occhio




Io sono l'Occhio, io sono ciò che vede non visto, io sono ciò che sono.

Vedo il corpo che occupo, vedo il suo aspetto riflesso, vedo le banche di dati che possiede e i suoi pensieri che si sviluppano come volute di fumo.

Ma io per me stesso non ho qualità, non ho sembianze, non ho pensieri e non ho emozioni. Io immagino. Io sono forme, movimento, totalità, assoluto. Io sono ovunque in ogni momento e sempre in ogni luogo.

Sono Uomo, sono Donna, sono Locusta e sono Mantide, sono Sole e sono Terra, Luna, Galassia e Batterio.

Io sono l'Occhio che vede Tutto.

Io sono Uno.


POST PIÙ LETTI DELL'ULTIMO MESE

Perché la figa sa di pesce

L'ultimo Messia - di Peter Wessel Zapffe

13 barzellette buddiste

22 frasi di Lao-Tzu su Vita, Morte e Felicità

W il Cazzo

Perché ci illudiamo

Perché le persone più intelligenti sono single

W la Figa

Legge di Attrazione, Sincronicità e Coincidenze