Cornuti & Contenti

Mah, io non capisco: sei sincero, e ti danno del "terrorista informazionale"! Che colpa ne ho io se la gente vive di illusioni (psicosi) e conseguenze (nevrosi)?!? Curatevi!



Quello che segue è il mio discorso standard di dichiarazione d'intenti verso le donne con cui dovesse capitare di entrare in contatto fisico. Lo allego per completezza nella forma che si è definita diversi anni fa quando le mie idee sulla vita si sono chiarite.

Vivamente consigliato per chi si è stancato di fingere e mentire a se stesso e agli altri, cacciandosi spesso in grossi guai e situazioni tragicomiche, per niente.

[------]

Io ho e avrò solo amicizie.

Sono amico di tutti fino alla prima infinitesimale rottura di cazzo, al che sparisco, ma dal mio punto di vista sei tu che sparisci.

Ho esaurito tutta la pazienza con tutto e tutti, in particolare con le cazzate di amore romantico, relazioni, fedeltà, esclusività, famigliole del Mulino Bianco, figli.

Io nella vita e della vita faccio e farò quello che voglio, e questo esclude la possibilità di figli.

Uso ogni cautela perché questo non accada mai. Se dovesse accadere, per quanto mi riguarda è un aborto, nel quale caso offro tutto il mio supporto. Se lo tieni è tuo al 100%, non lo riconosco e non ne voglio sapere niente. Se pretendi da me ti rendo la vita un inferno, e se mi metti alle strette sparisco dall'altra parte del mondo e poi vienimi a pigliare.

Se è tutto chiaro, quando ti va possiamo scopare, altrimenti ordiniamo un'altra birra.



POST PIÙ LETTI DELL'ULTIMO MESE

Perché la figa sa di pesce

L'ultimo Messia - di Peter Wessel Zapffe

13 barzellette buddiste

W il Cazzo

22 frasi di Lao-Tzu su Vita, Morte e Felicità

Perché ci illudiamo

Nel campeggio nudista

Perché le persone più intelligenti sono single

W la Figa