Eutanasia: tanti cari auguri di...




Pare che oggi il Papa abbia nuovamente toccato l'argomento eutanasia, tentando come sempre di influenzare quelle leggi che impattano anche la vita di chi non ha niente da spartire con le sue opinioni sul mondo e sul Cosmo.

Non deve farlo e basta, ma, tanto per capire che cosa ne pensano tutti gli altri, è utile leggere su Wikipedia la pagina dedicata al tema, in particolare alla sezione Sondaggi e inchieste:


Sappiate, cari pro-vita™, che ci vuole poco per aggirare i vostri pazzeschi tentativi totalitari. Quando mi ammalerò pesante (o quando ne avrò voglia), uscirò da questo uragano di merda che voi mosconi amate tanto, e ci penserò io a togliermi di mezzo, alla faccia vostra. Ridendo, e senza regalare agli svizzeri gli oltre 10.000 euro necessari, come invece fanno da anni centinaia di italiani che - potete starne certi - vi hanno amati tanto.




Io non ho nessun problema con le illusioni, nevrosi e superstizioni di chicchessia; se credi in Manitù o Babbo Natale, e se credi di conoscere le sue opinioni e volontà, oppure di conoscere qualcuno che gli parla e ti riferisce, io non ho nessun problema con questo, finché i tuoi deliri restano confinati alla tua vita. Come dice bene un mio amico: laggente sono tutti pazzi, e questo io lo so fin dalla mia nascita, perché è essa stessa la dimostrazione che la gente non ce la fa.

Ma quando qualcuno crede di avere così ragione che ce n'è anche per me, e pensa di controllare la mia vita, la mia pazienza scende immediatamente a zero, sfonda il pavimento e continua a cadere trasformandosi in una palla fiammeggiante di furia cieca.




La mia vita appartiene a me, perché lo dico io, che sono il mio Dio.

E su questo non c'è discussione: se intendi contestarmi questo, assicurati di essere ben lontano dalla mia portata, perché mi salta la sicura in un istante e da lì in avanti rispondo a testate in faccia.

Credo di essere stato chiaro, cari pro-vita™, ma, nutrendo i suddetti dubbi in merito al vostro intelletto, ve lo spiego in modo più semplice, e ripetuto uguale 3 volte, come i capoversi nella stampa a voi destinata, che sa con chi ha a che fare:








* per gli altri lettori (quelli che hanno il cervello) a vostra discrezione ciulate pure l'immagine di testa in questo post e fate girare sui social e dove volete.
Inondiamo di merda queste teste di cazzo.
La pazienza è finita.


» CONTINUA A LEGGERE »

POST PIÙ LETTI DELL'ULTIMO MESE

Perché la figa sa di pesce

L'ultimo Messia - di Peter Wessel Zapffe

13 barzellette buddiste

W il Cazzo

22 frasi di Lao-Tzu su Vita, Morte e Felicità

Perché ci illudiamo

Nel campeggio nudista

Perché le persone più intelligenti sono single

W la Figa