Campo psichico condiviso




"Da un bel po' non ci parliamo più, io e te."

"Sì, vero."

"..."

"..."

"È un problema?"

"Lo è?"

"..."

"..."

"Non saprei."

"Siamo in equilibrio, in realtà parliamo sempre, così tanto che non parliamo mai con la bocca, perché è un mezzo troppo rozzo per quella mole di dati."

"...Eh?"

"Comunque arriverà il fresco nei prossimi giorni."

"Come lo sai?"

"Perché fa caldo da un po'."

"Eh, allora?"

"Va sempre così."

"Molto scientifico."

"Ripeti l'esperienza quanto vuoi. Alla fine non è se è reale, è quando te ne accorgi."

"Tu e le tue supercazzole."

":)"



POST PIÙ LETTI DELL'ULTIMO MESE

Perché la figa sa di pesce

At the fruit

13 barzellette buddiste

Junk DNA ("DNA spazzatura")

Le élite hanno un futuro contuso

Kierkegaard: individuo vs gregge

Legge di Attrazione, Sincronicità e Coincidenze

Autointervista 4 - Ad un qualche livello

Disingranarsi dalle grane della grana

Vedere l'essenziale