Non è colpa del virus
Doppio post: quello che segue e l'audio (7':36") che trovate qui.
Ieri, 6 agosto 2021, è stata una giornata tesa: appare che il delirio sanitario mondiale (e specialmente italiano) stia montando e vincendo, ma così facendo - crescendo e sviluppandosi - andrà a sbattere nelle sue stesse contraddizioni e, eventualità ancora peggiore, nella sua corsa metterà un piede in una buca e si spezzerà un femore.
Una bella buca potrebbe essere un grave effetto imprevisto sulle gravidanze e sui feti, perché tutti lo vedrebbero e farebbe raccapriccio. Ma di buche ce ne possono essere tante: i licenziati, i rovinati, i danneggiati dai vaccini, una certa morìa sempre più frequente con le terze e quarte dosi, con gli ospedali che si riempiono solo delle vittime della sperimentazione. Potrebbe succedere che i grinpassati se ne stanno tutti belli al chiuso tra loro, convinti di essere immuni, passandosi virus che è una bellezza, e coi primi freddi ne muore metà. Oppure una nuova variante potrebbe far secchi i vaccinati come un'assatanata (perché sono già debilitati dalle molte dosi di spike che si sono fatti con l'mRNA in vena) risparmiando invece i "noVax" e i noZombie, e magari il piano era proprio questo fin dall'inizio: uccidere tutti gli useless eaters... e chissà che altro potrebbe saltar fuori dal cilindro del Grande Joker!
Insomma in questo momento è inutile combattere l'onda, sono di più e lo sanno, si vedono lanciati nella carica per la vittoria! ...ma prima o poi faranno un passo falso e magari l'hanno già fatto: il terreno della realtà è molto insidioso, per questo i savi sono cauti, e anzi spesso non fanno nulla.
Invece il karma è il fare: decidi di agitarti un sacco, prendi decisioni, dai disposizioni, fai (e disfi)... e dopo un po' ti arriva addosso la somma delle conseguenze con tutte le loro complesse "creste d'interferenza", e magari una è l'equivalente ideologico di una frattura esposta.
Insomma per noi lupi agosto in placidità Zen e orecchie tese: oggi c'è stato il lampo, ora contiamo quanti secondi al tuono. Quando arriverà quella roba brutta che farà girar la frittata, lo vedremo subito e lo vedremo chiaro, si annuserà nell'aria.
L'Occidente oggi è rapito in un sogno segreto di rimediare/punirsi per le presunte colpe del passato, e reagendo a quelle si sta avvitando in una psicosi buonista - è questa l'intima natura del #nazixax-ismo e in generale di tutta l'onda liberal, la radice della sua presunta "superiorità morale" - e facendo questo sta andando contro la Legge Naturale, sta andando alla deriva rispetto alla "legge di Dio".
Prima o poi incapperà in una buca e si spezzerà un femore, ottenendo in definitiva una sconfitta storica per chi è stato dalla parte sbagliata della Storia, e nuovi sensi di colpa collettivi da lasciare in eredità alle prossime generazioni (se ce ne saranno).
Orecchie tese, quindi. Aspettiamo di sentire il crack e poi le urla.