Non è colpa del virus

 


Doppio post: quello che segue e l'audio (7':36") che trovate qui.



Ieri, 6 agosto 2021, è stata una giornata tesa: appare che il delirio sanitario mondiale (e specialmente italiano) stia montando e vincendo, ma così facendo - crescendo e sviluppandosi - andrà a sbattere nelle sue stesse contraddizioni e, eventualità ancora peggiore, nella sua corsa metterà un piede in una buca e si spezzerà un femore. 

Una bella buca potrebbe essere un grave effetto imprevisto sulle gravidanze e sui feti, perché tutti lo vedrebbero e farebbe raccapriccio. Ma di buche ce ne possono essere tante: i licenziati, i rovinati, i danneggiati dai vaccini, una certa morìa sempre più frequente con le terze e quarte dosi, con gli ospedali che si riempiono solo delle vittime della sperimentazione. Potrebbe succedere che i grinpassati se ne stanno tutti belli al chiuso tra loro, convinti di essere immuni, passandosi virus che è una bellezza, e coi primi freddi ne muore metà. Oppure una nuova variante potrebbe far secchi i vaccinati come un'assatanata (perché sono già debilitati dalle molte dosi di spike che si sono fatti con l'mRNA in vena) risparmiando invece i "noVax" e i noZombie, e magari il piano era proprio questo fin dall'inizio: uccidere tutti gli useless eaters... e chissà che altro potrebbe saltar fuori dal cilindro del Grande Joker!

Insomma in questo momento è inutile combattere l'onda, sono di più e lo sanno, si vedono lanciati nella carica per la vittoria! ...ma prima o poi faranno un passo falso e magari l'hanno già fatto: il terreno della realtà è molto insidioso, per questo i savi sono cauti, e anzi spesso non fanno nulla.

Invece il karma è il fare: decidi di agitarti un sacco, prendi decisioni, dai disposizioni, fai (e disfi)... e dopo un po' ti arriva addosso la somma delle conseguenze con tutte le loro complesse "creste d'interferenza", e magari una è l'equivalente ideologico di una frattura esposta.

Insomma per noi lupi agosto in placidità Zen e orecchie tese: oggi c'è stato il lampo, ora contiamo quanti secondi al tuono. Quando arriverà quella roba brutta che farà girar la frittata, lo vedremo subito e lo vedremo chiaro, si annuserà nell'aria.

L'Occidente oggi è rapito in un sogno segreto di rimediare/punirsi per le presunte colpe del passato, e reagendo a quelle si sta avvitando in una psicosi buonista - è questa l'intima natura del #nazixax-ismo e in generale di tutta l'onda liberal, la radice della sua presunta "superiorità morale" - e facendo questo sta andando contro la Legge Naturale, sta andando alla deriva rispetto alla "legge di Dio".

Prima o poi incapperà in una buca e si spezzerà un femore, ottenendo in definitiva una sconfitta storica per chi è stato dalla parte sbagliata della Storia, e nuovi sensi di colpa collettivi da lasciare in eredità alle prossime generazioni (se ce ne saranno).

Orecchie tese, quindi. Aspettiamo di sentire il crack e poi le urla.


POST PIÙ LETTI DELL'ULTIMO MESE

Perché la figa sa di pesce

At the fruit

13 barzellette buddiste

Junk DNA ("DNA spazzatura")

Le élite hanno un futuro contuso

Kierkegaard: individuo vs gregge

Legge di Attrazione, Sincronicità e Coincidenze

Autointervista 4 - Ad un qualche livello

Disingranarsi dalle grane della grana

Vedere l'essenziale