Paura della Materia Oscura?

Pubblicato in origine 24 set 2016




...e in tutto il discorso dell'Omega, per non infierire, non ho menzionato la Materia Oscura! Materia ed Energia Oscure, per l'esattezza, ma noi parleremo solo di Materia intendendo tutt'e due.

Gli scienziati la cercano ma penso proprio che non la troveranno mai, non spiego qui la mia ragione (ha a che fare con il discorso sui paradossi nell'Ipersfera) ma non è una cosa così banale: qualcuno potrebbe pensare che la Materia Oscura serva solo a coprire il fatto che i conti non tornano neanche un po', confrontando le teorie con l'osservazione dell'Universo, e di certo questo ha avuto una parte.

Però ho visto delle foto scattate dal telescopio Hubble che mostrano effetti di lente gravitazionale attorno a spazi vuoti, e questo è comunque un indizio - sempre che le foto non siano create al computer.


Esempio di effetto di Lente Gravitazionale:
la galassia al centro devia la luce di quelle retrostanti,
creando quelle forme curve.


No, no, è molto peggio di così.

Facciamo finta che sia vero, facciamo finta che gli scienziati abbiano ragione: il 95% della struttura dell'Universo è invisibile. Tu stesso sei fatto di un 5% che è ciò che la Scienza ti ha sempre detto e di un 95% di cui la Scienza non sa una beata tinca.




Tu dici: "vabbè, è Materia, che problema c'è?"

Il problema è che quando la Scienza deve descrivere te anche tu sei tot chili di Materia. Non sei un essere vivente, un'entità, un [io]. Sei solo massa. Materia Chiara.

Capito il problema?

Dire che siamo circondati di Materia Oscura, che è 20 volte la Materia Ordinaria, non significa che c'è attorno massa. Potrebbe essere di tutto: organismi, entità, folletti, fantasmi, spiriti, angeli, mostri, alieni... potrebbe esserci di tutto!




La Scienza ha praticamente affermato la sua stessa negazione, ha rotto una diga da cui può venire giù l'inimmaginabile. La Scienza è stata negli ultimi secoli la voce del "se non lo vedo non c'è", poi del "se non lo misuro non c'è", e adesso dovrebbe essere alle lacrime perché sta dicendo: "lo misuro indirettamente ma non c'è"... ha affermato che ogni cosa a noi nota è influenzata da un 95% di qualcosa di invisibile e intangibile!

Magari tu hai un'aura grande 20 volte te nella Materia Oscura. Fino a ieri erano scemenze New Age, e adesso? La Materia Oscura permette qualsiasi cosa, perché la Scienza sa che c'è ma non si vede e non si tocca.

...tra l'altro, non è la stessa cosa che dice anche il Vaticano?






POST PIÙ LETTI DELL'ULTIMO MESE

13 barzellette buddiste

Attrazione e repulsione nelle relazioni

Subjective Hardwired Bible

Nepal

22 frasi di Lao-Tzu su Vita, Morte e Felicità

L'ultimo Messia - di Peter Wessel Zapffe

Chi si offende è scemo

Perché la figa sa di pesce

Pensare oltre le parole

Legge di Attrazione, Sincronicità e Coincidenze