Redvctio ad nihil



Non so che cosa devo fare della mia vita...

In che senso?

In tutti i sensi!

Mangi regolarmente?

Sì, che c'entra? Anche troppo.

Hai un posto caldo dove dormire?

Certo che ce l'ho!

E allora qual è il problema?

Che non so cosa devo fare! Te l'ho detto prima!

Perché dici devo? E fare che significa?

Ohmminchia! Ma perché parlo con te? Uno nella vita deve pur fare qualcosa, no?

Perché?

Sticazzi. Lascia stare, cancella.

Proprio adesso che siamo sul più bello?! Neanche per sogno! Dai, spiegami bene perché uno dovrebbe fare qualcosa e tormentarsi se non sa che cosa, quando ha già la panza piena e dorme al calduccio.

No, spiegami tu se ci sei o ci fai.

Ci sono, sono qui, e voglio aiutarti a capire il tuo problema.

Ma figurati. Tu sei strano e basta.

Lo prendo come complimento.

Prendilo come cazzo ti pare. Non è quello che fai sempre?

Potendo. Comunque dovresti essere sorpreso del fatto che io non ho quel problema, e dopo la sorpresa dovrebbe arrivare la curiosità. Come mai invece non mi chiedi niente?

Perché tu sei strano, te l'ho già detto.

Invece tu sei normale.

Certo!

Che culo che hai. Ti lascio al tuo tormento, allora.

Ciao squinternato!

Ciao normaloide.

POST PIÙ LETTI DELL'ULTIMO MESE

Perché la figa sa di pesce

L'ultimo Messia - di Peter Wessel Zapffe

13 barzellette buddiste

22 frasi di Lao-Tzu su Vita, Morte e Felicità

W il Cazzo

Perché ci illudiamo

Perché le persone più intelligenti sono single

W la Figa

Legge di Attrazione, Sincronicità e Coincidenze