A che cosa serve lo "Ius Soli"



Vieni dalla Somalia e a malapena sai come ti chiami, non immagini quindi che, nel momento in cui diventi italiano, ti carichi sulle spalle anche 35.000 euro di DebitoPubblico™. All'italiana: ti hanno inculato subito e manco te ne sei accorto.

Per chi ancora non lo sapesse, il DebitoPubblico™ funziona così: quando lo Stato deve spendere, chiede soldi in prestito a chi li ha, li spende, e in X anni li deve restituire con gli interessi, per cui tassa i cittadini. È semplice.

Tutto perfetto, ma servono cittadini che paghino le tasse; se invece la gente non fa più figli, e quelli che fa poi vanno all'estero, ripagare il Debito diventa impossibile e i ricchi che avevano investito lì i loro soldi li perdono. Nel caso dell'Italia, il suo Debito è soprattutto nelle mani dei ricchi italiani, tedeschi e francesi.

Come si risolve quindi il problema della denatalità?




Ci proviamo col FertilityDay™, certo, ma soprattutto, e vista l'urgenza, importiamo altra gente. La andiamo a prendere, proprio. Perché siamo buoni. L'avevano già fatto gli USA per la raccolta del cotone, che era un bel business; al tempo la chiamavano tratta degli schiavi, ma è una definizione demodé, oggi siamo più raffinati in tutte le cose. Oggi sono risorse. Le risorse della Boldrini, che è una persona buona. Davvero una persona di buon cuore, e molto in gamba, di cui ho la massima stima. Anche con le parole ci sa fare: risorsa suona molto meglio di schiavo. Risorsa per salvare i soldi dei ricchi.




Le risorse migliori sono ovviamente quelle che fanno figli à gogo: sempre la Boldrini, con grande onestà, scriveva in un tweet di un anno fa:




Se non hai ancora capito come funziona, potresti chiederti perché mai dovremmo voler aumentare anziché restare come siamo o - meglio ancora - dimezzarci, e risolvere così inquinamento, effetto serra, code in tangenziale e via discorrendo...

Soldi.

Che altro? I soldi dei ricchi investitori. Ci vuole tanta gente che si dà da fare per sopravvivere, così che paghi le tasse, così che il DebitoPubblico™ sia coperto e non si vada in default, cioè quella situazione in cui i ricchi hanno perso i loro soldi: l'incubo del PD.




Ma il problema è il Trattato di Schengen: se uno diventa italiano è anche europeo, quindi può andare in tutta europa, non ci siamo: deve restare in Italia, fare figli in Italia e pagare le tasse in Italia. Come si fa?

Si fa così: l'Italia è buona perché c'è il papa e tutti la domenica vanno in chiesa, quindi gli immigrati li vuole tutti lei, ma gli altri paesi europei - cattivoni!!! - invece non li vogliono perché sono xenofobi e populisti, e così tutte le risorse si trovano imbottigliate nello stivale, e sono costrette a mettere su famiglia in Italia. Questi bei ragazzoni forti dimostreranno la loro virilità ingravidando a destra e a manca e il problema dell'aumento della popolazione indebitata sarà risolto, i ricchi saranno appagati, e tutto si risolverà per il meglio.

Non è meraviglioso?




Solo uno stupido non capirebbe che, in vista di un così massiccio piano di importazione di risorse dal terzo mondo, è necessario salvaguardare i pochi figli degli italiani con un piano vaccinale unico al mondo. Di malattie ne arriveranno a bizzeffe, si rischia la strage dei futuri contribuenti innocenti.

E chiaramente qualche fastidio capita, qualche stupro, qualche testa calda che dà di matto e ammazza gente a caso come è in voga nel suo paese, ma di nuovo: sii ragionevole, le probabilità che capiti proprio a tua figlia o tuo figlio sono bassine, e tutto questo è per un bene più grande!

Quello degli investitori. In particolare tedeschi e francesi.

Sorridi! La vita è meravigliosa™.


POST PIÙ LETTI DELL'ULTIMO MESE

Perché la figa sa di pesce

L'ultimo Messia - di Peter Wessel Zapffe

W il Cazzo

22 frasi di Lao-Tzu su Vita, Morte e Felicità

Attrazione e repulsione nelle relazioni

Buoni propositi per l'anno nuovo

Meglio il basso "stato vibrazionale"

13 barzellette buddiste

La paura del Sesso

W la Figa