Schegge di Eschaton » Che cos'è l'autismo




Video, durata: 5':57".

La mia teoria sull'autismo e la sua esplosione incontrollata, cosa che fa il paio con il calo inesorabile delle nascite in tutto l'Occidente. I due fenomeni sono paralleli tra loro ed espressione dello stesso fenomeno di base, che è due volte nascosto alla vista: nascosto perché non è in sé facilmente identificabile, e nascosto perché se anche qualcuno lo vedesse, quella nozione non riuscirebbe a farsi strada sui media e nelle conversazioni superficiali tra persone.

[C'è una leggera sfocatura, purtroppo i sensori erano sporchi, chiedo venia.]

Se non visualizzi il video qui sotto, puoi guardarlo su YouTube cliccando qui.







POST PIÙ LETTI DELL'ULTIMO MESE

Perché la figa sa di pesce

At the fruit

13 barzellette buddiste

Junk DNA ("DNA spazzatura")

Kierkegaard: individuo vs gregge

Le élite hanno un futuro contuso

Autointervista 4 - Ad un qualche livello

Le asimmetrie dell'Universo

Legge di Attrazione, Sincronicità e Coincidenze

Disingranarsi dalle grane della grana