Il reato di femminicidio non basta!!1!!1,,


VERGOGNA!!!111 BASTARDI UMANI!!11!!!,,,

Era doveroso e giusto istituire il reato di femminicidio (uccisione di femmina), non fosse altro che per par condicio con il reato classico di omicidio (uccisione di uomo, quindi di maschio).

Non dobbiamo dimenticare però che l'omicidio ha avuto secoli di dominio quasi incontrastato, solo l'uxoricidio (uccisione della moglie) stava sul lato femminile, come dire che solo la moglie è un essere umano a tutti gli effetti, una femmina non-moglie è equiparabile ad una pianta di catalogna. E perché sia uxoricidio l'assassino deve essere il marito, ed è sensato: chi altro potrebbe avere interesse a quella morte?




D'altra parte gli avevano detto: "finché Morte non vi separi", e questo è un invito a nozze! Come si vede, l'ideale della FamigliolaFelice_del_MulinoBianco™, oltre ad essere la principale causa di divorzio, è anche la principale causa di femminicidio, perché è una gabbia nella mente che produce illusioni - vedi il video "Cornuti e Contenti" per riprendere contatto con la realtà - e una serie di altri disagi.

Comunque, penso che per compensare l'annosa disparità di trattamento normativo i nostri ineffabili legislatori dovrebbero impegnarsi di più, sfornare un'altra pletora di utilissime definizioni aggiuntive, così da rendere giustizia ad almeno parte della complessità reale.




Vorrei anche i crimini di: suocericidio, figliacidio, cuginacidio, amantecidio, amicacidio, commessacidio, shampistacidio e nipotefemminacidio.

Solo per cominciare. Ma potremmo anche fare qualcosa di più, censire tutte le donne d'Italia e istituire un crimine specifico per ognuna di loro, quindi cose come AnnaBianchicidio, AdeleBrentacidio e così via. Sarebbe doveroso, buono, bello e giusto. E saggio, molto saggio, saggio almeno quanto il reato di femminicidio.

Se ci fosse un futuro tra un secolo o due la gente si sbellicherebbe dalle risate nel riguardare la nostra storia attuale: siamo un film demenziale, solo che non è un film.




...in realtà la ragione per cui si è fatta una cosa del genere - che è solo un can-can mediatico, niente di più - è che buona parte degli immigrati viene da culture in cui davvero non si vede nulla di male nel far fuori una femmina. Sono soprattutto loro i destinatari del battage pubblicitario, e serve a fargli capire che qui in Occidente consideriamo esseri umani perfino le femmine. Chi più chi meno. Diciamo che è una tendenza. Dato che entro alcuni decenni gli stranieri saranno la maggior parte della popolazione, è meglio cominciare subito a ricondizionarli, perché non possiamo permetterci di perdere consumatori così, come se piovesse. C'è crisi!

#sapevatelo


VOTA ESTINZIONISTA!!! VOTA PANDAJOKER!!!


POST PIÙ LETTI DELL'ULTIMO MESE

Perché la figa sa di pesce

L'ultimo Messia - di Peter Wessel Zapffe

W il Cazzo

22 frasi di Lao-Tzu su Vita, Morte e Felicità

Buoni propositi per l'anno nuovo

Attrazione e repulsione nelle relazioni

13 barzellette buddiste

Meglio il basso "stato vibrazionale"

La paura del Sesso

L'abbraccio del maschio