C'è sempre una ragione




"La gente preferisce odiare qualcun altro perché è più facile che affrontare il proprio dolore!!!"

"Ah-a. E se il proprio dolore fosse emanato dalla consapevolezza della morte?"

"Ah. Eh, penso che..."

"Sì?"

"Credo che dovremmo... uhm... be'..."

"Pensaci con calma. Prenditi tutto il tempo che ti serve - nei limiti di quello che ti resta."

"...ti odio!"


POST PIÙ LETTI DELL'ULTIMO MESE

Perché la figa sa di pesce

At the fruit

13 barzellette buddiste

Junk DNA ("DNA spazzatura")

Kierkegaard: individuo vs gregge

Le élite hanno un futuro contuso

Legge di Attrazione, Sincronicità e Coincidenze

Autointervista 4 - Ad un qualche livello

Le asimmetrie dell'Universo

Confini invisibili