Push the button (please)




Sì, parlo con voi: Donald, Vladimir, François, e soprattutto Kim. Solo di voi mi posso fidare.

Vi spiego bene il mio problema, e non datemi del fondamentalista buddista o cose del genere! Il fatto è che trovo il mondo umano davvero deprimente, e non sarebbe un gran problema se fossi convinto di dissolvermi nel Nulla alla morte, perché in questa vita posso benissimo farmi gli affari miei e frequentare i quattro gatti che mi vanno a genio, cercare di intrattenermi in qualche modo per il tempo che resta, figli non ne ho quindi chissenefrega, a posto così.

Se fossi convinto della morte-blackout, voi quattro potreste benissimo andare avanti a fare i pagliacci come fino ad oggi, sarei sereno come un pesce rosso, e se non sarei* sereno mi rasserenerei.

* licenza poetico-patetica



Il fatto è che, più passa il tempo, più mi convinco che da questa merda non se ne esce: finché ci sarà l'umanità, quando moriamo torniamo qui, e un altro giro non lo voglio fare, per la miseria! Quindi, prima di dissolvermi, devo avere la certezza che la Giostra sia finita! L'unica cosa sensata da fare, nella mia posizione, è fare propaganda estinzionista, e lo faccio con tanto impegno! Insulto la gente che scodella bambini, quando vado al supermercato controllo una per una le confezioni di profilattici per essere sicuro che non sia passato qualche integralista cattolico (o la Lorenzin) a bucarle e, se ne trovo di sospette, le acquisto io a mie spese per buttarle, piuttosto che rischiare la tragedia di un'altra nascita.




Ma capite... le mie forze sono quelle che sono. Da solo posso poco, e quando poi vedo su Fakebook che ogni nuovo nato frutta al padre/madre quei 500 [mipiace] standard, da 500 persone a cui non potrebbe fregare di meno, mi viene la lacrimuccia. Siamo arrivati a 7,5 miliardi sulla Terra, ogni giorno la popolazione aumenta di quasi 300.000 unità, e nemmeno uno è volontario!!! Sembra che siano tutti presi a divertirsi come dei matti, invece si riproducono e si lamentano, si riproducono e si lamentano. E non la capiscono, non la vogliono capire che è colpa loro se soffrono e non sono felici! Ne sfornano degli altri! Sempre uguale, altro giro altro premio!




Anche sull'estinzione auto-indotta non posso fare completo affidamento. Sì, certo, sembra inevitabile e molto prossima, ma sai mai che cambia qualcosa? E se ne spariscono metà e l'altra metà resta?

Insomma posso contare solo su di voi. Donald, Vladimir, François, Kim, ascoltate il mio appello!

Ce l'avete lì, lo so che ce l'avete lì, il pulsantone rosso della Liberazione. Fatelo per l'umanità, fatelo in nome del più alto degli ideali: LIBERATECI!

PUSH THE BUTTON!



POST PIÙ LETTI DELL'ULTIMO MESE

Perché la figa sa di pesce

L'ultimo Messia - di Peter Wessel Zapffe

13 barzellette buddiste

22 frasi di Lao-Tzu su Vita, Morte e Felicità

W il Cazzo

Perché ci illudiamo

Perché le persone più intelligenti sono single

W la Figa

Legge di Attrazione, Sincronicità e Coincidenze