Il mio corpo osceno




D'estate fa caldo e quindi in casa sto nudo, che costa meno del condizionatore, ma poco fa dovevo andare a recuperare la cassettina della frazione umida in strada, quindi attraversare il cortile della corte, andare sulla strada piena di negozi, recuperare la cassettina e rientrare; roba di 20 secondi.

20 secondi che diventano 20 al quadrato perché siamo evoluti, come alcuni amano pensare con una logica che mi è oscura.

Essere evoluti significa che mi devo mettere pantaloncini, maglietta e scarpe per poi togliere tutto poco dopo, perché là fuori in mezzo alle Scimmie Pazze il mio corpo osceno provocherebbe reazioni convulse ed imprevedibili, per non parlare del fatto che la cosa è reato e rischio quindi di essere fermato, multato se non arrestato e periziato da uno psichiatra per tentare di risolvere il mio problema.

Piccoli compromessi per il quieto vivere in un mondo folle.


POST PIÙ LETTI DELL'ULTIMO MESE

Perché la figa sa di pesce

L'ultimo Messia - di Peter Wessel Zapffe

13 barzellette buddiste

22 frasi di Lao-Tzu su Vita, Morte e Felicità

W il Cazzo

Perché ci illudiamo

Perché le persone più intelligenti sono single

W la Figa

Legge di Attrazione, Sincronicità e Coincidenze