Nessun problema.




Il problema è che non c'è certezza della pena.
Il problema è che non c'è abbastanza ricerca.
Il problema è che la Giustizia è lenta.
Il problema è che non ci sono abbastanza scuole, ospedali, musei.
Il problema è che non ci sono abbastanza soldi.
Il problema è che i politici sono corrotti.
Il problema è che non c'è più religione.
Il problema è che non c'è abbastanza consapevolezza.
Il problema è che c'è troppa libertà.
Il problema è che la democrazia ha fallito.
Il problema è che troppi si improvvisano.
Il problema è che non ci sono abbastanza controlli.
Il problema è che le banche controllano il mondo.
Il problema è che non ci sono abbastanza risorse.
Il problema è che ognuno ha un'idea diversa di quale sia il problema.
Il problema è che non c'è nessun problema.


POST PIÙ LETTI DELL'ULTIMO MESE

Perché la figa sa di pesce

At the fruit

13 barzellette buddiste

Junk DNA ("DNA spazzatura")

Le élite hanno un futuro contuso

Kierkegaard: individuo vs gregge

Legge di Attrazione, Sincronicità e Coincidenze

Autointervista 4 - Ad un qualche livello

Disingranarsi dalle grane della grana

Vedere l'essenziale