Aldo e Baldo sugli investimenti

"Per un certo periodo della mia vita, ogni 5 anni mi ritrovavo con 30.000 euro di risparmi. Allora compravo un box, e lo affittavo. Adesso ne ho 5, e mi fruttano discretamente."

"Anch'io avevo quei risparmi, e mi ci compravo ogni volta una bella auto."

"Quindi adesso hai un po' di rottami e basta."

"D'epoca."

"Rottami. Non sono state grandi investimenti."

"Eh, sì."

"Eh, già. Sei un pirla."

"Eh, sì."

"Eh, già."


[lungo silenzio]


"Però mi sono divertito."

"Eh, già."

"Eh, sì."


POST PIÙ LETTI DELL'ULTIMO MESE

Perché la figa sa di pesce

L'ultimo Messia - di Peter Wessel Zapffe

13 barzellette buddiste

W il Cazzo

22 frasi di Lao-Tzu su Vita, Morte e Felicità

Perché ci illudiamo

Nel campeggio nudista

Perché le persone più intelligenti sono single

W la Figa