Aldo e Baldo sugli investimenti

"Per un certo periodo della mia vita, ogni 5 anni mi ritrovavo con 30.000 euro di risparmi. Allora compravo un box, e lo affittavo. Adesso ne ho 5, e mi fruttano discretamente."

"Anch'io avevo quei risparmi, e mi ci compravo ogni volta una bella auto."

"Quindi adesso hai un po' di rottami e basta."

"D'epoca."

"Rottami. Non sono state grandi investimenti."

"Eh, sì."

"Eh, già. Sei un pirla."

"Eh, sì."

"Eh, già."


[lungo silenzio]


"Però mi sono divertito."

"Eh, già."

"Eh, sì."


POST PIÙ LETTI DELL'ULTIMO MESE

Perché la figa sa di pesce

At the fruit

13 barzellette buddiste

Junk DNA ("DNA spazzatura")

Le élite hanno un futuro contuso

Kierkegaard: individuo vs gregge

Legge di Attrazione, Sincronicità e Coincidenze

Autointervista 4 - Ad un qualche livello

Disingranarsi dalle grane della grana

Vedere l'essenziale