I giornalisti fanno pubblicità allo stragismo

 


Gli umani sono coglioni, questa è una regola generale. Tra i coglioni i più emeriti spiccano e diventano portavoce: nasce il giornalismo. Anni fa - i meno giovani lo ricorderanno - i giornalisti hanno creato la moda dei massi dal cavalcavia: qualche coglione ha lanciato un masso da un cavalcavia su un'autostrada, i giornalisti l'hanno strombazzato e quindi altri coglioni hanno pensato che fosse una buona idea, così entro qualche anno abbiamo dovuto mettere reti su ogni cavalcavia del paese per impedire che la moda diventasse un fenomeno di massa.




Un paio di anni fa ci hanno provato con il Knock-out game, cioè la presunta moda di colpire un passante a caso per nessun motivo. Ci hanno provato, con impegno, ho visto articoli con la parola Knock-out game nel titolo, il forse nel sottotitolo e poi la smentita nell'articolo. Coglioni al quadrato.




Oggi il gioco è più interessante perché abbiamo il fenomeno stragi. È già moda negli USA e ora arriva anche da noi, finalmente ci mettiamo in pari con il resto del mondo, dove le stragi sono all'ordine del giorno. E i giornalisti sono in prima linea: grande pubblicità, grande clamore e di certo i risultati non mancheranno. In questi giorni ho visto almeno un paio di splendide idee di metodi inediti di strage suggerite da brillanti giornalisti.




Uno suggeriva l'utilizzo di mezzi giocattolo radiocomandati riempiti di esplosivo, con cui è possibile raggiungere una folla e far saltare tutti in aria standosene al sicuro altrove. Un altro suggeriva di utilizzare camion (che si è rivelata una grande idea) ma imbottiti di esplosivo, e con un'idea del genere puoi far veramente saltare in aria di tutto!

Io a questo punto mi unisco al coro dei coglioni cantanti e suggerisco di non colpire gli adulti, che già sono stanchi di vivere e gli fai quasi un favore. Colpisci dove fa male davvero, colpisci le sQuole e gli asili, ammazzagli i cuccioli!




Naturalmente l'ISIS rivendica tutto, sono diventati bravini nel marketing informazionale, ma cominciano ad essere ridicoli. Tra un po' rivendicheranno anche i meteoriti, le grandinate e le eruzioni dell'Etna... altra manica di coglioni pure loro.

No, no, la realtà è molto peggio di così, caro lettore.

Se potessi attaccarti all'idea del nemico organizzato e centralizzato potresti illuderti di poterlo combattere, di potere porre fine al problema. Invece no. Non puoi.




È così: ogni tanto qualcuno sbiella e invece di farsi fuori ne ammazza cento. A caso, ovunque, senza motivo. L'ha visto in TV e ha pensato che fosse una buona idea. D'altra parte mettiti nei suoi panni: non odi anche tu buona parte del genere umano? Ammettilo, su, non fare l'ipocrita utopista, lo sai che dai la colpa alla massa di coglioni se il mondo non è come fa comodo a te... lo fanno tutti!

Quindi prendi in considerazione le idee di questi giornalisti e anche il mio suggerimento, che è ugualmente efficace ma più perfido, e magari potresti essere tu in TV domani! Sai che figata!? Certo, poi ti butteranno una carta d'identità tunisina di fianco al sedile al momento in cui ti sparano in faccia per renderti irriconoscibile, ma a te che ti frega se altri ti usano per i loro scopi? Intanto ti sei divertito, hai posto termine a questa manfrina e hai fatto felici i giornalisti che per altre due settimane avranno carne sul bancone da vendere agli avidi avventori.
 
 
 

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