Che delusione, George!

"Hai sentito? È morto George Michael!"

"Sì? Mi sa che da qui a capodanno tutte le altre star del pop si terranno stretti i coglioni!"

"Altroché. Annata tremenda, eh?"

"I complottisti ci sveleranno presto il piano del NWO per cui annientare le vecchie popstar ha un senso."

"E dal punto di vista delle coincidenze che significa?"

"Domanda interessante. Lo metterei in relazione anche con i terremoti che ormai sono quasi uno al giorno... gli artisti sono persone di sensibilità fuori dal comune, qualcosa di assimilabile alla tendenza degli animali a prevedere i terremoti. Direi che sta arrivando qualcosa di grosso. L'intero pianeta si sta scuotendo."

"Tipo?"

"Non ne ho idea. Ci sono due livelli a cui puoi guardare la faccenda: o si tratta di un grosso evento materiale - come una guerra mondiale - oppure di un grosso evento psichico, come un mega-click nella MenteGlobale."

"In italiano sarebbe?"

"Qualcosa di grosso nella Mente di Stormo dell'umanità, una virata di massa. Qualcosa che succede d'un tratto nella mente di milioni o miliardi di persone. Perché non avviene in ognuno per sé, avviene più in profondità, dove tutte le menti sono una."

"...ma è scientifico quello che stai dicendo?"

"Ahahah! Chi se ne frega. Dopo che sarà successo magari lo diventerà. Sarebbe stato scientifico parlare di una specie primate che mette satelliti in orbita, un milione di anni fa? No. Però è successo. Al mondo non gliene frega niente di quello che pensano gli scienziati, fa quello che vuole."

"...e quindi? Cosa potrebbe essere?"

"Mah, tipo che spariscono d'un tratto i deliri religiosi e ideologici, per esempio. Una guarigione di massa dalle psicosi di massa. Sarebbe interessante! Risveglio planetario!"

"Oppure?"

"L'Apocalisse. Gaia si è cagata il cazzo e ci stermina tutti in 2h con emissioni di gas venefici da ogni angolo, o un virus letale, o salamadonna. Alla ragazza non mancano i mezzi né la fantasia."

"Neanche a te, vedo. E pensare che eravamo partiti da George Michael!"

"Eheheh. Immagino sia morto pieno di droghe assortite più farmaci assortiti dopo 7 giorni e 7 notti di impronunciabili evoluzioni sessuali con organismi di ogni regno della biologia, giusto?"

"Macché. Tranquillo tranquillo e beato. Così dicono."

"Davvero?!"

"Così dicono."

"Che delusione... il Rock è morto! ...o il marketing discografico. Sono indeciso."

POST PIÙ LETTI DELL'ULTIMO MESE

Perché la figa sa di pesce

L'ultimo Messia - di Peter Wessel Zapffe

13 barzellette buddiste

W il Cazzo

22 frasi di Lao-Tzu su Vita, Morte e Felicità

Perché ci illudiamo

Nel campeggio nudista

Perché le persone più intelligenti sono single

W la Figa