Svegliarsi bestemmiando


Ci sono due tipi di persone che si svegliano bestemmiando: gli Estinzionisti e i non-Estinzionisti.

Gli Estinzionisti ogni mattina si ritrovano in transizione da una fumosa, confusa dimensione di immagini cangianti, a qualcosa di più stabile, che dopo un po' riconoscono esclamando:

"...ooorcoddue rieccomi sulla Terra vaffanculo!"

I non-Estinzionisti, invece, stessa cosa. Però se ne dimenticano entro i primi 5 minuti di veglia.

POST PIÙ LETTI DELL'ULTIMO MESE

Perché la figa sa di pesce

At the fruit

13 barzellette buddiste

Junk DNA ("DNA spazzatura")

Le élite hanno un futuro contuso

Kierkegaard: individuo vs gregge

Legge di Attrazione, Sincronicità e Coincidenze

Autointervista 4 - Ad un qualche livello

Disingranarsi dalle grane della grana

Vedere l'essenziale