Giornata-tipo dell'Illuminato italiota




Risveglio (parte tutto da lì): rieccoci nell'illusione del Mondo Materiale. Che tempo faccio oggi? Piovo? Splendo? Quasi quasi riaffondo un po' nella realtà della non-esistenza...

Levata: dedichiamoci all'assunzione di tossine atte ad operare nell'illusione. Caffè, sigaretta. Ripeti. Ripeti. Che succedo nel mondo? Cinguetto. Ho il cielo azzurro con qualche nuvoletta. Sereneggio.

Crociera: quello che capita, di momento in momento. Osservo, curioso, interagisco con le proiezioni di me stesso, sono gentile e ricevo gentilezza, sono attento e ricevo attenzione, le mie proiezioni mi cantano simboli linguistici e io rispondo cantandone a loro, non ho idea di che cosa dicano, non ho idea di che cosa io dica; ogni tanto mi dimentico che sono allo Specchio - d'altra parte è questo il Gioco.

Tramonto: il Mondo Materiale perde consistenza, finalmente! Non ce la facevo quasi più: l'illusione stanca. Mi dirigo al giaciglio.

Estasi: estasi.


POST PIÙ LETTI DELL'ULTIMO MESE

Perché la figa sa di pesce

L'ultimo Messia - di Peter Wessel Zapffe

13 barzellette buddiste

22 frasi di Lao-Tzu su Vita, Morte e Felicità

W il Cazzo

Perché ci illudiamo

Perché le persone più intelligenti sono single

W la Figa

Legge di Attrazione, Sincronicità e Coincidenze